Scritta da: Vincenzo Lista
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Il più bel regalo alla propria donna non è l'anello di valore... ma il gesto più inaspettato nel fare un dono. Vale sicuramente di più del prezzo pagato.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Il più bel regalo alla propria donna non è l'anello di valore... ma il gesto più inaspettato nel fare un dono. Vale sicuramente di più del prezzo pagato.
La vera femmina non si affida tanto al suo fascino fisico per attrarre l'uomo, quanto a una raffinata psicologia che ne conquisti l'anima.
Per il maschio, la femmina (e viceversa) è la più mirabile espressione e simbolo della diversità che regna in Natura.
Non so se possiamo chiamare uomo chi, avendo una Donna al suo fianco, non la rende capace di far crescere la propria autostima.
Puoi chiamarla donna, puoi chiamarla angelo, puoi chiamarla demone o puoi chiamarla come vuoi tu, ma la verità è che sei la metà di quella che lei è, e lei è tutto per te.
In una coppia quando l'uomo sente la sua amata che gli dice "ti devo parlare!" il suo battito cardiaco aumenterà in relazione a quanto sentirà grande il suo senso di colpa.
Quando di lei ti piace anche cosa fa, cosa dice, come e cosa pensa, qualsiasi dubbio svanisce sul nascere.
Io non voglio nessuna ipocrita differenza tra uomo e donna, un passo io verso di te e un passo verso di me tu, in quanto entrambi siamo fatti di carne e sentimenti, di gioie e dolori, di passione e di voglie, di odio e di amore.
Un uomo è quello che la sua donna lo fa essere.
Dietro ad una donna forte c'è sempre un uomo che non l'ha mai capita.