Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Abbandonare)
Ci sono cose fatte per restare anche dopo essere andate via.
Commenta
Qui trovi frasi sull'abbandono. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi per dire addio.
Ci sono cose fatte per restare anche dopo essere andate via.
Quando lui ti ha già dato tutto il suo cuore nel suo amore giurandoti fedeltà assoluta, tu stavi già pensando dove lasciarlo poiché ingombrante nei tuoi programmi estivi, non curante che come ti ama sinceramente un cane non ti amerà mai un uomo.
A volte ci sentiamo come libri letti a metà e mai finiti. Lasciati da qualche parte e mai più cercati, dimenticati, esposti al vento che lento ti soffia dentro sfogliando le pagine dell'anima.
Tutte le cose che finiscono, per certo, è come se non fossero mai cominciate. Le cose che iniziano davvero non finiscono mai.
Un uomo che non riesce a guadagnarsi da vivere perché non ha più la possibilità di lavorare, perde la sua dignità e l'amor proprio. Se private un uomo di guadagnarsi il pane quotidiano lo condannate per sempre ad essere un rigurgito della società, un fallito.
"Abbandonare", voce del verbo soffrire.
Si va via non perché si vuol riflettere, ma perché si è riflettuto abbastanza da andare via.
Se decidi di lasciare una persone devi accettarne le conseguenze che ne scaturiscono, se spegni una luce poi non puoi piangere perché hai paura del buio.
Non abbandonate mai gli animali. Ricordatevi che le ferie finiscono, invece il rimorso di aver tradito chi avrebbe dato la vita per voi non finirà mai.
Nessuno viene abbandonato senza un motivo. È un assioma inciso in fondo al cuore di ogni persona; quella paura di rimanere da soli.