L'eleganza è proporzionata all'anima di chi la possiede.
Composta mercoledì 5 novembre 2014
L'eleganza è proporzionata all'anima di chi la possiede.
Vorrei essere per te quel vestito che ogni giorno si vorrebbe indossare, bello, colorato, che vesta la tua taglia in maniera perfetta, che non vorresti mai lasciare nell'armadio, difficilmente sostituibile. E quando non ti è più possibile indossarlo riporlo nel baule delle cose belle da ricordare.
Una persona di classe prima di tutto "indossa" la sua dignità e poi il resto.
L'innocenza perduta ci attende da sempre sulla riva del nostro mare per essere indossata con abiti nuovi.
Certa gente crede di essere elegante ma in realtà è solo ben vestita.
Le persone ricche non sono quelle che hanno abiti firmati, capelli sempre in ordine, unghie perfette e mani delicate. Le persone belle possono vestire anche di stracci, ma la loro anima è molto più ricca di chi ostenta una ricchezza materiale.
Indossa la vita, sentila scorrere sulla pelle ed arrivare alle pieghe profonde dell'anima, con orgoglio, come un dono meraviglioso, ascoltati sempre ed occupati di te, vivi le emozioni, sempre avanti a testa alta, tutto si può, sei tu a decidere.
L'abbigliamento è l'espressione del nostro stato d'animo, parla per noi, in alcuni casi ci dona benessere e sicurezza. Capita anche che sia fonte di giudizi e critiche malefiche... l'insensibilità e l'ignoranza in questi casi non ha limiti.
Ci sono donne che non hanno bisogno di essere ammirate per quello che indossano, ma per quello che custodiscono in fondo all'anima.
La personalità è un abito che copre l'anima rendendola invisibile.