Questa frase è associata all'amicizia perché è davvero il suo infinito amore e la sua comprensione che ci permettono di essere noi stessi, gli amici sono specchi della nostra anima e con la loro diversità ci fanno rendere conto di come siamo realmente!
Brava Alessandra...complimenti! Quando ti accorgi che il sole ti sta scaldando il cuore grazie a qualcuno, questa frase lo descrive benissimo. Non è che non siamo noi stessi sempre, è che non sempre possiamo esserlo, o esserlo in modo completo. Per via della situazione, per via del buon senso, per via della timidezza, per via del rispetto verso gli altri, per via dell'impossibilità di descrivere a qualcuno il flusso di pensieri che ci scorre a volte in mente a meno che questo qualcuno ci conosca bene e abbia l'immaginazione giusta, per via dei ruoli che in questo mondo purtroppo a volte dobbiamo assumere. Credo sia un'pò il bello di questo sito, poter capire quali sono le frasi e quindi i pensieri e via dicendo, che più ci fanno sentire noi stessi. Ovviamente mi piace sempre ricordare che tutto ciò che esprimo è SECONDO ME; chiunque ha il diritto di dare la propria intermpretazione alle cose. Voglio augurare a tutte le persone sensibili di questo spazio di sentirsi loro stesse per più tempo possibile nella loro vita.
Ru8 si qnd sn kon gli amici sn me stessa ma dato k lo sn in tutti i momenti della mia vita associavo megli la frase all'argomento vita xk tu qnd nn sei kn gli amici nn sei te stesso? diventi george clooney??
Commenti