Scritta da: Andrew Mannarino
in Frasi & Aforismi (Amore)
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
Ho incontrato per strada un uomo molto povero ed innamorato, portava un vecchio cappello ed un cappotto strappato. L'acqua gli entrava nelle scarpe e le stelle nell'animo.
Il sesso cancella fette di vita che uno nemmeno si immagina. Sarà anche stupido, ma la gente si stringe con quello strano furore un po' panico e la vita ne esce stropicciata come un bigliettino stretto in un pugno, nascosto con una mossa nervosa di paura. Un po' per caso, un po' per fortuna, sapriscono nelle pieghe di quella vita appallottolata mozziconi di tempo dolorosi, o vigliacchi, o mai capiti. Così.
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno.
Ci sono volte che guardando i suoi occhi, un brivido forte attraversa la mia schiena con una velocità fulminea andando a sbattere violentemente dentro la mia testa. E quello è il segnale; Il mio corpo diventa un luna park; Colori, allegria, profumi e un immensa energia spinge la mia anima oltre i confini della fantasia.
L'umiltà per l'artista consiste nella franca accettazione d'ogni sua esperienza, proprio come l'amore, per l'artista, è semplicemente il senso della bellezza che manifesta al mondo il suo corpo e la sua anima.
C'è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l'età.
Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.
"L'amore" Io conosco soltanto le emozioni e le passioni, disturbi passeggeri. L'amore non esiste, come non esiste questo posto ".
Nel silenzio del cuore echeggiò di nuovo la Voce Che Parlava Dentro.
" Hai smesso di credere. Sì hai smesso di credere a quello che non riesci più a vedere. Ma la realtà non si percepisce sono con i sensi e con la mente. "
Non rinunciare a cogliere una rosa per timore che una spina ti punga.
Rinunciare ad amare è qualcosa di assolutamente triste.