L'innamoramento è lo stato nascente di un movimento collettivo a due.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'innamoramento è lo stato nascente di un movimento collettivo a due.
L'amore è la più nera delle pesti, e se uno ne potesse morire ci sarebbe almeno un po' di soddisfazione in questa disgrazia. Ma l'amore passa, passa quasi sempre. Soltanto pochi imbecilli qualche volta muoiono per amore. L'amore è contagioso come il raffreddore. Succhia il tuo sangue e le tue forze, ti leva la tua indipendenza e la tua moralità, se ce l'hai. L'amore è una smorfia faticosa che finisce in una sbadiglio.
L'amore è come il morbillo: dobbiamo passarci tutti.
Ci sono stati attimi che il tempo ha portato via, e ci saranno momenti da assaporare insieme come dei sogni, quelli belli, proprio come quelli in cui non vorresti svegliarti mai per poterli vivere il più al lungo possibile. E proprio quello che provo quando penso all'attimo in cui i miei occhi hanno catturato l'immagine tua. Da quel momento sono diventato il carceriere della tua anima. Ti amo piccolo frammento di stella.
L'amore è certamente tutto meno che un mezzo di conoscenza.
Ho visto un giardino nel tuo cuore.
Spero che un giorno qualcuno lo curi come avrei fatto io e che qualcuno curi il mio.
Amarsi è darsi acqua.
Mi è esplosa una gran voglia di viaggiare, ridere, divertirmi. La voglia di vivere un mondo nuovo, diverso dal mio. Ho bisogno di poter sperare. Ho bisogno di amare. Non voglio più trovare scuse per non amare.
Se mi guardi con gli occhi dell'amore... non ci lasceremo più.
Bella figlia dell'amore, vieni e senti del mio cuore il frequente palpitar.
L'amore non è una cosa semplice! Tiziano Ferro che dici? La bici senza cambio è una cosa semplice, le torte nella scatola della Cameo sono cose semplici, il velcro nelle scarpe è una cosa semplice... l'amore no! L'amore è un puttanaio mai più finito! È un guazzabuglio che ci rende pirla e felici e subito dopo pirla e disperati.