in Frasi & Aforismi (Amore)
Fissa un puntino piccolo nel cielo, ma piccolo piccolo: quello che ci sta intorno è il bene che ti voglio.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Fissa un puntino piccolo nel cielo, ma piccolo piccolo: quello che ci sta intorno è il bene che ti voglio.
Saperti felice mi riempie di gioia, saperti triste mi riempie di dolore, sapere che tu ci sei mi permette di vivere.
Tutto inizia e finisce con lo stesso principio. E così come finisce ancora inizia, in un circolo infinito. Ciò che era prima ora è dopo e ciò che è dopo ora è prima. Innamorati di quello che sei apprendendo ciò che eri. Ricordati l'amore è la più bella pazzia che tra il prima e il dopo non ha differenza, c'è sempre.
Ricordo ancora il tuo tenero sguardo che mi fassava in silenzio, le tue mani che mi accarezzavano il viso... e le tue labbra che non hanno mai avuto il coraggiodi dirmi "ti amo".
Posso dirti addio con le labbra, ma non con il cuore... e sarà un vero addio solo quando riuscirò a ricordarti con un sorriso e non con un'amara lacrima...
Sono qui, a pensare alla mia vita senza amore. Molte volte starei meglio, altre peggio. Perché io mi ritrovo qui, ad avere paura. Paura di quella sensazione che provo quando lo vedo, quando lo penso. Paura dei suoi occhi, che non so se dicono la verità. Paura dei suoi gesti, che mi confondono. E mi ritrovo qui, sola, come una stupida, a scrivere frasi dolci, profonde, insensate, ad avere paura di un'ombra. Sono io l'ombra. L'ombra del suo passato. Ho paura di me stessa, della felicità che potrei provare se mi fidassi. Ho paura di me stessa e credetemi, non c'è paura peggiore...
Ti penso perché nel pensiero c'è il ricordo, ti ricordo perché nel ricordo c'è l'amore, ti amo perché nell'amore c'è la vita... vivo perché nella vita ci sei tu. Ti amo.
A volte devi lasciarti guidare dal cuore, anche se sai che ti porterà dove non dovresti essere mai.
E conquisterai una persona... quando riuscirai a darle... quello che neanche lei sapeva di volere.
Non ti amerò come non so fare. Non saranno le parole che vuoi sentirti dire. Non saranno le canzoni che ami. Non saranno i colori che indossi. Non saranno le cose che non ho. Non sarò diversa da quello che sono. Posso darti tutto quello che sono. Tranne un po'.