Scritta da: Giulio Pintus
Un giorno l'amore ti troverà e sarà piena felicità
Dal successivo ti ucciderà.
Composta lunedì 14 marzo 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giulio Pintus

    Commenti

    4
    postato da , il
    eppure è un controsenso non trovate?(lo sapeva benissimo la Anna Achmatova, L'AMORE è UN TURBAMENTO) Passiamo la vita, ogni essere umano cerca l'amore, perchè ci vede in se la sicurezza, la pace, o semplicemnete non può vivere da solo,...Quando l'abbiamo trovato l'amore sembra il nostro più grande traguardo. E forse lo è. Ci da l'illusione di piccoli attimi di felicità, di passione sfrenata, di complicità, quando poi piano piano tutto inizia a sfumare... che sia in età adolescenziale o che duri da anni prima o poi finisce... anche la morte si mette in mezzo all'amore... l'altra persona quando darà l'ultimo saluto non si sentirà morire anche lei? E non è forse vero che allora tutti cerchiamo il dolore cercando la felicità?
    eppure l'amore nonostante tutto, resta la cosa più bella più incredibile che ho.
    3
    postato da Deb73, il
    ...vento nel vento...solo allora il sorriso sara' completo e nessuna freccia potra' raggiungerlo x "ferirlo"...mai ucciderlo! Never
    2
    postato da , il
    Penso che sia vero. Dopotutto ti crea "dipendenza".
    E' semplice pensare all'amore puro e felice, ma c'è da guardare pure quello indispensabile. E' un amore più profondo. Appunto quello che ti uccide.
    1
    postato da Deb73, il
    puo' anke ferirti, ma mai potra' ucciderti, xke' ogni essere ha in se' la potenza e la volonta' di non farsi abbattere mai. quando Amore un giorno ti trovera' sara' piena la felicita' e quel momento mai nessuno te lo togliera'.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti