Scritta da: Prometeo
Il vero amore rende liberi i nostri cuori ma imprigiona la nostra mente, mentre in tutti gli altri amori la nostra mente si apre al nuovo e il nostro cuore rimane al confino.
Composta domenica 22 aprile 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Prometeo

    Commenti

    5
    postato da , il
    No no Vincenzo, l'amore è anche follia ,ma sopratutto cuore. E' lui che comanda, anche alla follia. Io la penso così!
    4
    postato da , il
    Questa frase la scrissi tempo fa, quando compresi che l'amore è sempre un afflato di bellezza e libertà per il cuore e un ossessione per la mente .... e allora il nostro cuore diviene libero, mentre la nostra mente è imprigionata in una temibile ossessione che ci porta anche alle follie di cui parla Vincenzo, ..... tutte le altre volte in cui crediamo di aver trovato l'amore se non proviamo un sentimento di questo tipo la nostra mente accetta il nuovo, si confronta non ha ossessioni.... accetta di buon grado la comprensione di altre personalità.... solo per diletto .... ma il cuore rimane tenue vincolato al nostro mondo alle passioni preesistenti .... il brutto è che questo genere di sentimento non si può tramutare, non è possibile scambiare l'uno con l'altro ... se hai uno e sei contento di quello ti rimarrà ... solo il tempo a volte appiana queste divergenze fra cuore e mente ..... grazie a tutti per i commenti!! Grazie per la compagnia!!
    3
    postato da , il
    Hai scritto una cosa più grande di te Cri.  
    Ma....  L'amore è follia per antonomasia .. Nè cuore nè altre scemenze . L'amore è tempesta ed energia è vita e morte insieme  ..
    2
    postato da , il
    ...è così Chiara,noi siamo un tutt'uno!la sua frase è dolce e fresca come l'acqua di un ruscello montano...
    1
    postato da , il
    Secondo me, anche se è difficile, in amore, la mente ed il cuore possono trovare un accordo e convivere senza che l'uno escluda l'altra.

    Ciao :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.29 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti