Scritta da: Edmond Dantès
Non è possibile amarsi e separarsi. Si vorrebbe che lo fosse. Ma l'amore lo si può trasformare, ignorare, confondere, ma non estirparlo da dentro di sè. So per esperienza che i poeti hanno ragione: l'amore è eterno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Edmond Dantès
    È stata frase del giorno
    venerdì 12 settembre 2008

    Commenti


    12
    postato da , il
    Vorrei tanto che questa frase sia vera. Vorrei tanto che i più grandi personaggi senza amore dei più spettacolari romanzi di tutti i secoli abbiano solo trasformato, ignorato e confuso l‘amore che avevano dentro. 
    Possibile che ci fosse qualcosa dentro loro?
    11
    postato da , il
    Dicono di me..che sia poeta...conosco l'Amore.
    Ma "per fortuna" non l'eternità. (Ancora)
    10
    postato da , il
    E' vero l'amore è eterno, purtroppo però è eterno anke il dolore ke provi quando scopri di averlo perso per sempre.
    9
    postato da , il
    Esistono varietà e colori infiniti dell'amore. A volte diciamo che non esiste quando forse è soltanto cambiato e non lo riconosciamo più. Penso sfuggano le sfumature dell'amore.
    8
    postato da , il
    Credo che questa frase sia molto vera...l'amore è una forma di energia...non si crea nè si distrugge ma si trasforma...e quindi è sempre lì...a volte diventa odio se è un "amore disperato"...a volte diventa rimpianto se è un amore "perduto"...a volte diventa affetto immenso, tale che si è qlcs di simile a dei fratelli...credo che non si possa ignorare dove conduca l'amore...la cosa più vera è che oltre a trasformarsi trasforma noi, ci rende qlcs che prima nn eravamo...nel bene e nel male...w l'amore...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.55 in 44 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti