Scritta da: Damon Darkland
Io ho desiderato, fino alla disperazione, di poter essere tutto per lei, fino al giorno in cui ho appreso, nel dolore, che è infinitamente più nobile non essere, per lei, assolutamente niente.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Damon Darkland
    È stata frase del giorno
    sabato 13 giugno 2009

    Commenti


    6
    postato da , il
    Laura Olivieri e Kierkedard han ragione, Laura di più.
    C'è una piccola postilla (lo so, pleonasmo!) però, un dolce sospetto: che nulla non sarò mai per Alessia, che mi ritroverà in un sogno inaspettato proprio quando più le servirà ricordarmi! POI.. poi svanirò ancora... fino al giorno che, ormai morto da tempo, mi sentirà tenerle la mano e sussurrarle di non aver paura, che ci son io...
    5
    postato da , il
    Con dolore ci si distrugge fino ad agnentarsi x lui,per poi scoprire che per lui non conti nulla... ma il profondo sentimento che provi per lui ti fa pensare fino a farti ragionare ... e a capire che forse è meglio non essere nulla per lui perchè ci sarà qualcuna che per lui sarà tutto... e pensare a questo... alla sua felicità.. riappacifica il cuore...
    4
    postato da , il
    per lei non sarai niente ma x qualcuno potresti essere tutto.
    3
    postato da , il
    Se volete, potrete leggere il mio articolo intitolato "AMORE, AMORE VERO": scaricando dalla rete, gratis e legalmente, tutti i miei libri (il file s'intitola appunto "tuttilibri)", con il TROVA, cercate il capitolo 4040. Là ho espresso il mio pensiero a tal riguardo. Difficoltoso riportare l'articolo qui, sebbene, ringraziando, apprezzi la preziosa ospitalità.
    Il link è il seguente http://www.tommasomazzoni.it oppure http://www.tommasomazzoni.eu
    2
    postato da , il
    Giusto! Perche' rinnegare la propria personalita', annientarsi per piacere ad una persona...meglio, molto meglio una dignitosa solitudine!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 66 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti