vedi io ho una strana mentalità, quasi ad alcuno comprensibile......ti dico la risposta al contrario: dirsi delle cose che lasciano un segno in poco tempo e quell'unica volta in cui gli sguardi sono inciampati l'uno nell'altro ho sentito che in quell'istante non c'era alcun altro posto al mondo dove avrei voluto essere se non lì....dopo tanto tempo la luce di quello sguardo è dentro di me e continua ad ardere, questa per me è una "grande storia"........sì lo so, lo so...sono una schifosamente romantica puah....badare alla concretezza...guardare le cose per quelle che sono....non fantasticare sempre....dato che per me sarebbe ora di divenire : seria, rampante, fuba, calcolatrice, intraprendente...ecc. ecc.
Mi chiedo come cavolo si possa mai definire una storia che ti fa star male: piccola......credo solo in base a canonici ragionamenti e calcoli logici....
se è un sentimento non contaminato rischi tutto pure di essere fatta a pezzi.....non scambierei con alcuna certezza un 'attimo di felicità che deriva da una sensazione pura ma che non può avvalersi di certezze.
Commenti