Non piangere su un amore finito.
Piangi, invece, su un amore dimenticato perché solo allora sarà veramente finito.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    sabato 11 luglio 2009

    Commenti


    43
    postato da , il
    Sono una ragazza che è stata lasciata dal suo ragazzo da poco... E devo dire che sono stata una cretina ad amarlo per tutta l' estate. Un giorno sarà lui a chiedermi di mettermi con lui...
    42
    postato da , il
    mi viene da piangere ç.ç
    41
    postato da Catia Ciullo, il
    x Flavia... Vedi lo so che puòl sembrarti banale tutto questo ma non ne vale la pena che stai ancora male per lui... E lo so ti parlo per esperienza personale ..ci starai ancora tanto male e piangi piangi finchè puoi finchè un giorno ti sveglierai e e te lo dirai tu stessa "Non mi farò distruggere da te!" ...Credimi succederà ... senza nemmeno accorgertene nemmeno ci penserai più e comincrai a guardarti intorno ... esistono certamente ragazzi migliori e questo non ti ama più e non ti rispetta soprattutto... in bocca al lupo x tutto... ora starai male ancora un pò... poi un giorno quando starai meglio ti ricorderai delle mie parole e mi darai ragione un bacio !
    40
    postato da , il
    sono stata fidanzata per due anni e mezzo!
    il nostro amore è iniziato quando io avevo 15 anni ed ora ne ho quasi 18.
    é stata la persona piu importante della mia vita e continuo a stare male.
    La mia paura non è mai stata quella di non riuscire a ricostruirmi una vita ma di ricostruirla SENZA DI LUI.
    Ho paura che lui stia con un'altra, io ne sono ancora perdutamente innamorata. Ero fortemente legata a lui, era una sorta di dipendenza e piu tentavo di staccarmi e piu non ci riuscivo.
    Ero ancorata alla speranza che lui da un momento all'altro cmbiasse e tornasse la persona meravigliosa che conobbi. mi faceva tantissime sorprese mandava tanti messaggi dolci, era molto interessato a me e faceva di tutto per strapparmi un sorriso.
    Poi è cambiato, spariva per intere giornate, non rispondeva ai messaggi, non faceva nulla di carino per me, non organizzava mai niente neanche per il giorno del nostro secondo anniversario, non ha voluto festeggiare il mio compleanno nonostante lui sapesse che per me era importante ma preferi andare a giocare a calcetto con gli amici, mi diceva che il telefono funzionava male e in realta andava in giro a rimorchiare, a capodanno non siamo stati insieme (2009 2010) ma lui ha organizzato una festa ha incontrato un'altra e ha confidato ad un suo amico che lo attirava parecchio ma non poteva "dedicarle tempo" perche troppo impegnato a gestire la festa, è uscito con un'altra ( e non ho la piu pallida idea se mi abbia tradita o no ma gia l'intenzione di uscirci è come se lo avesse fatto), non è voluto venire in vacanza con me, non trovava mai il tempo per me e io dovevo ammazzarmi di studio prendere due autobus e attraversare roma per vederlo un quarto d'ora, non ha mai voluto conoscere i miei amici ne ha voluto presentarmi i suoi. mi ha insultata piu di una volta e mi lasciava a casa a piangere come una disperata senza farmi una chiamata o attaccandomi il telefono se sentiva che piangevo.
    Non potevo fargli notare i suoi cattivi comportamenti altrimenti mi avrebbe dato della pesante. L'ho lasciato una infinità di volte ma sono sempre tornata perche troppo innamorata e la paura di stare senza lui o di un cambiamento o la speranza stessa che le cose da un momento all'altro sarebbero cambiate mi facevano rivalutare la decisione. La mia convinzione era che non sarei mai riuscita a trovare un altro come lui.
    Ora ho il cuore spezzato e nonostante sia fortunata ad avere delle vere amicizie che mi aiutano a superare tutto questo sono tremendamente triste, distrutta!
    Dipendo ancora da lui nonostante abbia preso una decisione definitiva. ho paura di pentirmene di non superare mai tutto questo e di soffrire troppo. ho paura che mi possa mancare maledettamente e non poter fare piu niente per riprendermelo.
    Vi prego aiutatemi, cosa fareste ?
    Cosa dovrei fare?
    Grazie mille, spero che le risposte che mi diate siano utili anche ad altre persone che si trovano nella mia stessa situazione!
    39
    postato da , il
    che sofferenza l'amore, meglio non amare, amare porta solo alla distruzione dell'anima, all'angoscia perenne... Ho amato con tutta l'anima per 13 anni un uomo che non meritava nulla , un egoista, cinico e insensibile eppure gli ho dato la mia vita, il  mio cuore, la mia stabilità, per lui  ho rovinato la mia famiglia. Ora sono sola e disperata, vorrei che morisse , soffrirei ma mai così.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.63 in 486 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti