Scritta da: Gabriele Martufi
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore non ha nulla a che fare con il sesso.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore non ha nulla a che fare con il sesso.
La luce della luna mostra quei percorsi che il giorno non sa vedere, fa si che i nostri cuori si mostrino come quei percorsi alla luna, magicamente!
Gli occhi non mi servono per riconoscerti, ma gli altri sensi sì, quelli voglio usarli e farteli usare tutti.
Without you I feel empty, absent, nearly inexistent. I am not able to put on the mask of a smile, that smile doesn't want to plant itself on my face, not even to make out to others that everything is all right. I exist, I'm fine. I love you.
Senza di te mi sento vuota, assente, quasi inesistente. Non riesco a mettermi la maschera del sorriso, o meglio non vuole improntarsi sul mio volto quel sorriso anche solo per dare agli altri la convinzione che tutto va bene. Esisto, sto bene. ti amo.
While a tear still falls, down our cheek, we are alive "beyond" every boundary! Love is also being able to cry.
Finché una lacrima scende dal nostro volto, stiamo vivendo "oltre" ogni confine! Amare è anche saper piangere.
You need to know how to appreciate, understand and admire. The one who loves you, encourages, helps you, and doesn't put stones on your path to stop you. Where there is darkness there is a spiral of light to indicate the road to continue. Let's give each other a hand sincerely, with strength we will battle together, we can all come through, without fear, who gets lost can be helped, if they want it. The will is inside us! A really big hug to you reading this... to not let you fly away.
Bisogna saper apprezzare, conoscere ed ammirare. Chi ti ama ti lascia vivere, ti incoraggia, ti aiuta, non cerca di mettere sassi nel tuo cammino per farti fermare. Dove c'è oscurità uno spiraglio di luce c'è che ti dà la strada per andare avanti. Diamoci una mano sincera, con la forza combattiamo insieme, tutti ce la possono fare, senza paura, chi si perde può essere aiutato, basta volerlo. La volontà sta in noi! Un abbraccio molto grande a te che leggi... per non lasciarti volare via.
Baciami ancora una volta, mia dolce. Baciami lieve, come il vento che passa. Carezzami la pelle, come il bagliore al mattino. Rubami l'anima, come il fiore fra le rocce. Accecami gli occhi di passione come fa il cielo nella notte d'estate. Travolgimi col tuo profumo, come fanno i fiori al mattino, donami la tua bocca e aspetta che sia il destino a farci da guida.
Scivolare sulla tua pelle, affogare tra i tuoi capelli, attraversare l'immensità dei tuoi occhi fino a raggiungere la parte tua più profonda, dove tra i cespugli della tua passione è custodita la scatola dei pastelli e con quelli poi colorare un cielo infinito nel tuo cuore, dove potremo finalmente volare liberi come fa la polvere nel vento.
Non sapere se le proprie sono lacrime di gioia o di dolore, ma sapere che ci sei tu, dentro il mio cuore. Dio solo sa quanto vorrei, quanto vorrei dichiararti il mio amore.
Mentre il tappeto giallo ammorbidiva i tuoi passi ebbi un sussulto nel cuore. La tua cresta bionda danzava nell'aria e gli occhi profondi parevano perdersi tra gli alberi. Era solo un sogno e lo sapevo, ma non volevo svegliarmi, volevo guardarti, osservarti e sorriderti ancora una volta. I sogni non durano e lo sapevi anche tu, è con un bacio che me lo sussurrasti. L'amore nel prato fu dolce, un soffio di brezza perso nel tempo. La vita in fondo cos'è se non un sospiro di vento che fruscia nel cuore.