Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando si è colpiti dal mal d'amore, l'unico rimedio è stare a letto con il proprio partner finché non si guarisce del tutto.
Composta sabato 10 ottobre 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Quando si è colpiti dal mal d'amore, l'unico rimedio è stare a letto con il proprio partner finché non si guarisce del tutto.
L'amore è come guidare un'auto senza freni che va a schiantarsi contro il tuo cuore.
L'amore non subisce per sua natura, tutto il resto è masochismo travestito da amore.
Hai preso la mia vita nelle tue mani, la custodisci e con te è divenuta il capolavoro di cui vado fiero.
L'intensità con cui mi stringe mi fa capire la profondità del sentimento che prova per me, perché un abbraccio dato con il cuore, ha la capacità di esprimersi meglio di mille parole e io vorrei essere custodita per sempre fra quelle braccia, che hanno il sapore della felicità eterna.
C'è la scuola per imparare a leggere e a scrivere. Ma nessuna scuola può insegnarti a leggere nei cuori e a scrivere l'amore.
L'amore è un'ipotesi di collisione galattica, tra due corpi in movimento.
A volte quello che ci lasciamo dietro, non sono solo emozioni, sono frammenti del cuore. A volte ciò che riaffiorano non sono solo ricordi, sono attimi che vogliono resistere al tempo, momenti vissuti in quell'orizzonte che separa dolore e felicità. E capisci, lo fai quando senza che te ne accorgi, una lacrima del cuore riga il tuo viso, capisci che è amore.
La vita ti porta a prendere scelte difficili, anche se sai a cosa andrai incontro, anche se sai che la decisione che prenderai ti darà tanto, ma allo stesso tempo ti toglierà tutto. Decidere se il prezzo da pagare sia salato, ma tu sei valsa ogni cosa. Nonostante tutto, lo rifarei, per te.
Quante volte mi hai chiesto: "perché me?" Perché ti amo così intensamente da non riuscire ad arrendermi ad un gioco crudele del destino? E la risposta era sempre una: "il silenzio di un mio sguardo". Avrei potuto dirti, "ti amo per la tua bellezza", "ti amo perché mi fai stare bene". Ma poi, in quello sguardo una voce riaffiorava dal mio cuore "ti amo, perché non potrei amare senza te. Ti amo, perché tu stessa sei l'essenza dell'amore per me."