Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Giuseppe Cutropia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Questa mia passione che nasce da desiderio di amarti, prende il sopravvento su tutti i miei sensi. Non freno le mie mani, le lascio libere, smaniose di cercare il tuo corpo, la tua pelle così morbida. Le mie labbra fremono nel perdersi in quell'oasi che è la tua bocca, assetate solo di te. La mia pelle è calda, il mio cuore pulsa, e tu sei qui ed io non posso fare a meno che amarti.
Composta domenica 13 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    Tu mi chiedi cosa amo di te? Io amo i tuoi sbalzi d'umore, amo quando fai la permalosa. Ti amo quando ti arrabbi, anche per sciocchezze. Quando non mi rivolgi la parola per un giorno intero. Amo la tua eccessiva gelosia. Amo tutto ciò che c'è di negativo in te, perché so, che quello che mi rimarrà, sarà il meglio che tu potrai darmi. Per te.
    Composta mercoledì 9 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      in Frasi & Aforismi (Amore)
      L'amore non è il semplice "ti amo" o condividere il tempo assieme. Amare qualcuno, significa saper ascoltare, comprendere ciò che prova, riuscire ad andare oltre un sorriso, uno sguardo, capire cosa ci sia oltre un silenzio, perché è proprio questo "oltre" che si trova la vera anima di chi amiamo. Amare, non è solo asciugare una lacrima che solca il viso, amare è riuscire a cancellare le lacrime del cuore. Riuscire a percepire il dolore di quelle ferite che segnano l'anima. Perché una persona non è solo un corpo, una persona è un'anima, un cuore ed è lì che si deve imparare a "camminare"... è lì che si deve saper amare.
      Composta lunedì 7 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Cutropia
        in Frasi & Aforismi (Amore)
        Non sono gli anni che ti rendono un uomo. Sono le emozioni che sei in grado di provare e di donare. È quel sorriso che ogni giorno dipingerai sul volto di colei che ami. È il rispetto che le porterai. È l'amore che le dimostrerai nei piccoli gesti. È l'attenzione che le dedicherai. È la sensibilità che avrai nell'ascoltare le sue parole, ma ancor più i suoi silenzi. Non è dirle che l'amerai per il resto della tua vita, è farlo.
        Composta martedì 25 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta