Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il "malessere" non è l'amore, "ma l'essere" non amati.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il "malessere" non è l'amore, "ma l'essere" non amati.
Ti sento sempre, soprattutto nell'anima. È quello il posto più bello che ho scelto per te.
Tra milioni di persone avevo scelto te. Tra milioni di sguardi mi ero fermato dentro al tuo. Era felicità quello che sentivo, era quella strana "cosa" che chiamano felicità, quel sentirmi invincibile e padrone del mondo. Era lì che volevo restare, tra quelle braccia, su quelle labbra, in quel cuore e in quei pensieri. Era lì che risiedevo, lì che mi sentivo a "casa"! Quello era il posto in cui avrei voluto abitare per sempre, se non fosse stato che non mi hai rinnovato il contratto con un cuore che stava già altrove e lo sfratto è stato effettuato ancor prima che potessi replicare e rendermene conto.
Non esiste il silenzio assoluto in amore. Se un cuore innamorato rimane muto, le vibrazioni saranno sempre percepite dalla sua anima gemella anche a distanza.
Che poi, mica è vero che per volare servono le ali. Per farlo è sufficiente seguire il cuore.
Perché quando si ama si rimane sempre.
L'amore è il cibo dell'anima. Il sorriso è l'invito alla felicità.
Quando una persona ce l'hai dentro, è ovunque.
Sono fatte così le persone vere. Quando cominciano a ridere, o a parlare, vanno avanti ore ed ore. Come quando amano. Non smettono mai.
Si cercavano senza volerlo, talmente tanto, che si davano appuntamento ogni giorno in quell'attimo che segnava il loro "per sempre".