Scritta da: Giovanni Govoni
in Frasi & Aforismi (Amore)
Respiri i miei sospiri. Guardi i miei sguardi. Ascolti i miei silenzi. Aspetti un mio gesto. Io intanto ti amo.
Composta mercoledì 8 aprile 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Respiri i miei sospiri. Guardi i miei sguardi. Ascolti i miei silenzi. Aspetti un mio gesto. Io intanto ti amo.
Sei l'amore che farei. Tutte le notti.
Non va più via l'odore che ho addosso, essenza del tuo essere mio.
Erano pagine di vita dove lei, raccontava l'amore!
Nel tuo abbraccio, io respiro.
La vita come il tempo scrive e passa. Il vero amore ad entrambi risponde.
Nessun amore degno di questo nome passa senza lasciare un segno. Più profondo sarà il suo suono, più vicino è al canto del cuore.
Ho passeggiato con te guardando il cielo, non ti sfioravo la mano, le nostre dita non erano intrecciate. Ma ogni stella illuminava il tuo viso. Due emisferi opposti che s'intrecciano per pochi secondi, riescono a sfiorarsi con il cuore. Lontani eppur vicini in quell'attimo che ci ha legati!
Amami per come sono, con le mie ansie ed i miei perché. Amami non per ciò che vedi ma per quello che la mia anima ti racconta di me.
Quante volte accarezzando il cielo ho abbracciato il tuo viso scolpito su di una nuvola. Quante volte mi sentivo sfiorare dalla brezza del vento e sentivo le tue carezze. Quante volte ti ho immaginato accanto a me, ed in mille modi ti ho reinventato per non lasciarti andare!