Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
La cosa più dolce al mattino appena svegli, è ammirare il volto ancora addormentato dell'anima fusa con la tua nella notte.
Composta domenica 29 marzo 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La cosa più dolce al mattino appena svegli, è ammirare il volto ancora addormentato dell'anima fusa con la tua nella notte.
Non ho mai cercato una donna facile e remissiva, per me sarebbe stato un vivere senza amore, amore che anela ad un confronto di anime sì diverse, ma che dialogano cercando di comprendersi.
Vivere insieme non è diventare ciò che l'altro desidera, ma è essere l'uno il complementare dell'altro nella propria diversità di esistere.
Non confondere mai l'amore con il sesso, perché quando il fuoco si estinguerà il tuo amore sarà solo brace che impolvererà le tue mani.
L'amore non ha tempo, né spazio, l'amore ha l'infinito e gli istanti che riesce a rubare alla vita.
Questo è il frutto della passione: lo dono a te che scateni in me dolci tentazioni.
La tua pelle dal profumo di primavera dolce fragranza per la mia anima.
I nostri abbracci ardenti come fiamma ci portavano in quella dimensione che solo due cuori amanti comprendono.
Dal profondo della mia anima, visualizzavo sempre un volto, nelle sere buie della mia solitudine mi chiedevo chi fosse. Tu, amore mai sopito. Smetti di tormentare la mia anima, è tempo di dimenticare e vivere.
L'amore non è questione di: sono bello, sei bella. È un qualcosa che scocca nell'anima da un gesto, un sentore di pelle, un capirsi. l'amore è una bellissima incognita.