Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Amore)
È lì che mi perdo, mentre ti sto amando, sento il tuo profumo e sento che la mia anima incomincia ad appartenerti.
Composta giovedì 7 agosto 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
È lì che mi perdo, mentre ti sto amando, sento il tuo profumo e sento che la mia anima incomincia ad appartenerti.
Mi ascoltavo e sentivo la tua voce.
Anche oggi vorrei solo silenzio, ma se ci fossi tu lascerei che parlasse il cuore.
Desidero amarti sino a che le nostre anime non raggiungano l'infinito.
Devi sapere solo una cosa, con i miei occhi ti guardo, con la mia bocca ti parlo, ma è con il mio cuore e la mia anima che ti amo.
È necessario morire un po' per amare; quando ami qualcuno, senti di dovergli offrire i pezzi migliori di te, e non t'importa affatto di privartene, perché stai amando. È condividendo le tue parti più preziose, come anche le parti più scomode, che avviene una cosa straordinaria: riesci a moltiplicare le gioie, e a trovare consolazione per i tuoi dolori. Sei forte e pronto ad ogni tipo di prova, perché sai su quale spalla appoggiarti se vorrai piangere, e sei potente, perché la tua vittoria sarà anche la sua; è così l'amore, è sempre pronto ad accogliere, e cresce, cresce di un passo ogni volta, ad ogni nuova gioia, ad ogni nuova lotta.
Ci abbracciamo sempre, anche quando non sono le braccia a stringerci.
L'amore è come un temporale in un cielo terso: tuona con il suo fragore, abbaglia con la sua luce e scatena la tempesta, ma lascia sempre un arcobaleno dopo il suo passaggio.
Non mendicare mai l'amore di chi non t'ama più, perché non ti merita.
Nel tuo abbraccio, io respiro!