Scritta da: Siria
Si amavano da vivere. Si, da vivere.
Perché morire è facile. Bum, un secondo e sei morto.
Vivere è la sfida da prendere.
Si amavano da vivere.
dal libro "Lo prometto" di Siria Autiero
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Si amavano da vivere. Si, da vivere.
Perché morire è facile. Bum, un secondo e sei morto.
Vivere è la sfida da prendere.
Si amavano da vivere.
La dolce attesa del tuo arrivo. Dolce mi abbandono al pensiero di te. Dolce è il rifugio che trovo tra le tue braccia e dentro al cuore! Dolce è l'attesa del tuo arrivo! Vieni sempre vicino a me! Ti desidero, ti voglio come il deserto cerca dalle nuvole la pioggia.
Potrai essere nessuno per gli altri, ma sarai sempre Qualcuno per chi ti ama.
Ho tatuato il tuo nome sul mio cuore per portarlo con me dovunque io vada.
Lascio sempre aperta la porta dei miei sogni, per dare la possibilità a chi amo di prenderne parte.
Caratteri complementari, interessi simili, valori identici. Questa è la ricetta.
Gli chiese: "parlami dell'amore". Non seppe rispondere, ma le prese le mani, la guardò dritta negli occhi. Un fremito li avvolse. Fu l'amore a parlare.
Se decidi d'innamorarti di me, non girarti mai senza guardarmi. Non ho bisogno di prove d'amore, ma ho bisogno che tu resti con me. Se decidi di rimanere con me, rendi la mia debolezza in forza, così capirò che sei tu la persona che resterà con me.
Il fiore, quando è chiuso nel proprio bocciolo, non vede la luce ma la percepisce e, per una ragione sconosciuta, pian piano, schiude la sua corolla verso di essa. Allo stesso modo, ogni uomo, quando è chiuso nel proprio ego non vede l'amore ma lo percepisce e, per una ragione misteriosa, pian piano, apre il suo cuore verso di esso.
Il tormento e l'estasi, il dolore e la gioia, sono l'idioma stesso dell'amore.