Scritta da: Filomena Di Fazio
in Frasi & Aforismi (Amore)
In fondo in fondo, ma proprio in fondo, possiamo confessarci che vorremmo volerci bene, se non temessimo di non essere ricambiati.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
In fondo in fondo, ma proprio in fondo, possiamo confessarci che vorremmo volerci bene, se non temessimo di non essere ricambiati.
Quando due persone si uniscono e si amano, i loro respiri e i loro cuori scandiscono un ritmo che diventa melodia.
Ti aspetto, ti nascondi nei sogni più proibiti, non lasci nulla alla fantasia. Tu, delizia e tormento di quest'anima mia, il mio patto di sangue a te è negato, ma entri furtivo nella notte, nel mio letto ti sdrai e domi i sensi miei.
Ci lasciamo andare a quell'istinto primordiale dove la ragione non può nulla. Sempre noi, i nostri corpi aderiscono alla perfezione, labbra che bramano di più, mani sapienti che stuzzicano le nostre essenze. Noi viviamo appieno questa delizia dei sensi.
Sono il frutto del peccato, assaporami finché sarai stanco, sono ciò che tu vuoi, mordi queste labbra peccaminose. E se avrai sete ti disseterò, non ti lascerò finché non ti sarai saziato.
Contro il cielo mi scaglierò per raccogliere le stelle e donarle a te.
Sfiorare la tua sensibilità con una lieve carezza sul collo e sentire la tua anima tra le dita, illumina la mia d'immenso.
La pallida luna suonava per noi dolci note, mentre le nostre anime passionali volteggiavano leggere come ali di farfalle in una danza fatta di sensazioni d'amore.
Abbracciare chi si ama è anche abbracciare le spine che una persona ha nell'anima e non averne dolore.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è lì che voglio stare, a quel punto il mondo può sparire perché io in paradiso già ci sarò.