in Frasi & Aforismi (Amore)
Anno dopo anno, non ho mai fermato i passi del mio cuore e alla fine son giunto al punto di partenza, ascoltandolo come fosse la prima volta.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Anno dopo anno, non ho mai fermato i passi del mio cuore e alla fine son giunto al punto di partenza, ascoltandolo come fosse la prima volta.
L'uomo non si potrà mai liberare di due amori, anche se in aperta contraddizione, vale a dire il nuovo che nasce e il vecchio che lo tiene ancora acceso.
L'amore è l'unico sentimento che riesce sempre a trasformare l'odio più cieco in reliquie di ricordi che non fanno più male.
Lui mi guardava, non mi vedeva. Questa era la differenza. Dopo anni mi guardava ancora come il primo giorno.
Il silenzio d'un abbraccio d'amore lo senti nel suo calore che, pur non parlando, è più forte di tante parole pronunciate senza anima.
L'amore appartiene a chi osa. La vita appare più bella per coloro che osano amare e osano lasciarsi amare.
La diversità non conosce barriere quando a renderci simili è l'amore.
Le sue gambe, un capolavoro lussurioso da scorrere con le mani e percorrere con la lingua, fino ad arrivare all'inferno. Bollente. Indecente. Imbarazzante.
Le mie emozioni, quelle che profumano di te, quelle che scrivo in un unico spartito e corrono come dolci melodie. Pensieri carnali accompagnano le mani: mordere le labbra, bruciare il sangue, quella maledetta voglia di te.
Tra tanti ricordi, ce ne sono alcuni che vado sempre a cercare. Sarà che il fuoco ed il vento sanno come insieme bruciare.