Scritta da: Shynin
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mi piacerebbe essere il tuo primo pensiero appena ti svegli la mattina e l'ultimo sospiro prima che ti addormenti.
Composta giovedì 16 ottobre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mi piacerebbe essere il tuo primo pensiero appena ti svegli la mattina e l'ultimo sospiro prima che ti addormenti.
La mente elabora quello che il cuore gli trasmette. Le parole ne sono il risultato.
- Mi sono perso! - Pensai incrociando il tuo sguardo. A volte perdersi è un dono.
Esiste davvero quella persona quasi angelica che riesce a spazzar via qualsiasi negatività, pensiero nefasto e dolore dalla tua vita? Colei che sa guarire ogni male, ogni sua forma o manifestazione, ogni tuo dolore? Viviamo molto spesso nei ricordi, nei pensieri di qualcuno che forse non c'è più o forse ancora deve arrivare, negli occhi di quella donna che hai visto passare 5 minuti fa al bar e follemente chiedi il numero o il suo nominativo in giro. La vita è un gioco a scacchi, bisogna saper studiare bene ogni mossa altrimenti... Scacco Matto!
Dammi riparo con tutto quell'amore che Dio ha donato al tuo cuore.
Non serve che lo cerchi, sarà lui a trovarti... e tu lo riconoscerai.
La realtà di tutto questo verte sul fatto che è splendido anche se non ci si innamora. Fantastico vivere ciò che ti assorbe e ti riempie la mente. Di questi tempi molte persone si innamorano, ma solo di un'abitudine.
Ti ho amato come fa il vento, accarezzandoti. Invisibile agli occhi, ma percepibile con un brivido sulla pelle.
Sorrisi che brillano come il sole, battiti accelerati del mio cuore, luminosità intensa degli occhi, brividi anche se ci sono 40°, felicità che fuoriesce da tutti i pori della mia pelle. Solo tu riesci a regalarmi queste sensazioni, solo tu riesci a farmi vivere certe emozioni. Non avrei mai conosciuto l'amore se non ti avessi incontrato, non avrei mai saputo cosa si prova ad avere il cuore in prigione, senza aver commesso un reato.
Io e te, un getto d'acqua calda sui nostri corpi che si cercano, si sfiorano, si amano. Le tue labbra scorrono sulla mia pelle, con la stessa velocità dell'acqua, e io mi sento viva, mi sento tua. Attiro il tuo corpo verso di me, baciandoti intensamente sulla bocca, i nostri corpi diventano uno solo, io e te, diventiamo noi... il nostro desiderio cresce, il nostro amore si completa.