Scritta da: Sergio Rimondot
in Frasi & Aforismi (Amore)
E mi son sentito a casa in un posto che non era il mio, con te.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
E mi son sentito a casa in un posto che non era il mio, con te.
Non sono un pittore, ma sono uno che pensa. E nei miei pensieri tu sei il quadro più bello.
Non ti dirò oggi "ti amerò per sempre" per la gioia di poterti dire "per sempre ti amo".
Spesso per capire cosa sia veramente l'amore, bisognerebbe capire il meccanismo che ha il cuore rispetto alla mente.
Gli sguardi sono due cuori che si parlano.
Il pensiero di te è sentimento che solo io conosco.
In amore non esistono certezze, siete pronti ad amare e rischiare di essere lasciati o traditi? Bene, allora mettetevi in gioco, innamoratevi e mettete in conto che potete perdere, che dovrete sopportare lunghi silenzi, delusioni e lacrime e non avrete mai la sicurezza che il vostro sentimento venga ricambiato; ci vuole coraggio per credere e affidare il proprio cuore ad una persona e dirgli "ti amo, credo in te".
La notte è lunga mentre i pensieri sono schegge impazzite dentro al cuore, sulle ali dei sogni vorrei che l'amore che provo per te ti potesse raggiungere fino ad abbracciarti e accarezzarti i capelli dolcemente, ti amo. Ogni notte, ogni giorno per ogni volta che ti penso, il mio cuore batte alla porta del tuo sperando, pregando, forse invano, che un giorno quella porta si possa aprire lasciandomi entrare.
Occhi miei vantatevi con il cuore, poiché voi godete di beltà che a lui è negata.
L'immensità e l'eternità sono le componenti intime dell'Amore, celate nel profondo sanguigno e circolante di ogni cuore.