in Frasi & Aforismi (Amore)
Opporre resistenza ai propri sentimenti è come pugnalare. Ma spesso bisogna pugnalarsi per sopravvivere.
Composta domenica 7 settembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Opporre resistenza ai propri sentimenti è come pugnalare. Ma spesso bisogna pugnalarsi per sopravvivere.
Non fidarti degli occhi. La sostanza delle cose si vede attraverso il cuore.
E ho dimenticato il rumore del mare, il vento soffiare sulla mia pelle, il calore dei primi raggi del sole, ma il tuo viso no, non lo scorderò mai.
Non si finisce mai di navigare negli abissi di chi ami.
Passano treni, aerei, persone. E non è vero che se perdi un treno o un aereo non hai la possibilità di riprenderlo. Gli aerei e i treni passano sempre, se ne perdi uno prendi quello dopo. Ma con le persone è diverso, non puoi salire e scendere a tuo piacimento e quando ti fa comodo. Tutto passa e ripassa, ma le persone se non le prendi la prima volta rischi di non prenderle più.
Non essere mai il riflesso di un amore che ti consuma l'anima e ti lascia nuda dentro. L'amore deve scaldarti il cuore e rubarti alle tue paure.
L'amore è una malattia dalla quale non vuoi guarire.
La vita è una poesia, l'amore è la strofa più bella!
Una mia grande paura è quella di rimanere ancorato a un assurdo ideale di amore che ho nella testa senza essere poi in grado di conquistarmelo.
Chi tiene a te, ha occhi anche per le tue cicatrici invisibili e sa benissimo dove non toccarti per evitarti nuovo dolore.