in Frasi & Aforismi (Amore)
Che gusto c'è a conquistare qualcuno con citazioni e frasi degli altri, alla fine chi ti ascolta si sarà innamorato dell'anima di un altro e non la tua.
Composta lunedì 28 luglio 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Che gusto c'è a conquistare qualcuno con citazioni e frasi degli altri, alla fine chi ti ascolta si sarà innamorato dell'anima di un altro e non la tua.
L'amore e solo l'amore completa se stesso.
Cambiano le epoche, le mode, i cervelli, ma l'amore niente, l'amore rimane sempre un enigma fottutamente complesso.
E poi incontri quella persona capace di farti accettare che la matematica è un'opinione e che 1+1 fa sempre e soltanto 3.
Esistono amori che sono "ponti". Entrano nella nostra vita inaspettatamente, facendoci riscoprire l'emozione di un batticuore, ma hanno solo uno scopo: Farci uscire da storie ormai finite... trasportandoci fino a chi eravamo destinati ad incontrare.
Si deve crescere per capire cosa sia un vero legame, ma credetemi se vi dico che se crescendo conservassimo un po' di purezza e di umiltà alcuni legami durerebbero di più. Ci sono legami importanti che hanno bisogno di comprensione e di volontà. Hanno bisogno di chiarezza e di complicità. Richiedono perdono e ascolto. Troppo spesso crescendo si tende ad ascoltare sé stessi, perdendo a sua volta la capacità di perdonare.
Il vero peccato sarebbe stato non amarti.
Voglio essere l'onda che ti trascina con sé.
Non è peccato soffrire e non è vergogna piangere. Amare se stessi dentro i pregi e dentro i difetti è il massimo che possiamo donarci. È rispetto verso noi stessi accettarsi per ciò che si è. È armonia con il proprio "io" stimarsi per ciò che siamo. Quindi non avere paura di mostrare i tuoi pregi e tanto meno i tuoi difetti, le tue paure e i tuoi limiti. Perché solo allora saprai che chi ti resta a fianco ci resta solo ed esclusivamente per quello che sei veramente.
Erano piccoli bocconi quelli che ricevevo, ma sapevano sfamarmi, forse perche l'amore che avevo bastava.