in Frasi & Aforismi (Amore)
Ma l'amore no non teme il silenzio il coperchio del muro sui sogni la neve sul ramo per nuda vergogna l'amore non teme il sorso d'aceto e il troppo dolce.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ma l'amore no non teme il silenzio il coperchio del muro sui sogni la neve sul ramo per nuda vergogna l'amore non teme il sorso d'aceto e il troppo dolce.
Ti porterò nel tempo senza tempo con un morbido calesse di lucenti fiori e faremo bambini per un mondo migliore prima di svanire come le stelle dentro un grande mare.
Le mie parole sono quelle che chiunque in qualsiasi tempo o stagione della vita, avrebbe donato a qualcun altro, per amore.
Non capisco, in amore dovrebbe essere tutto così dannatamente semplice, occorrerebbe partire dall'abc: Amami, baciami, coglione.
Gli uomini straordinari sono coloro che sognano come folli e vestono il sorriso sul viso anche se hanno perso tutto ma non la propria capacità di amare.
L'amore non fa miracoli ma ci aiuta a pensarli.
Non mi interessa il male che una cosa può farmi se mi fa anche un bene più grande"
L'amore è penetrante, invade, pervade, resta sempre.
Il gusto della sua essenza nella mia bocca. Le sue dolci labbra tra i miei denti. La sua pelle morbida e calda. La ciliegia del suo seno sulla mia lingua. Il ventre così piatto e l'interno coscia impregnato dal desiderio dei miei impulsi. La sua schiena così curva e delicata che mi regala un biglietto di solo andata verso il capolavoro del suo sedere. I suoi lamenti strabordanti di piacere. Le sue unghie sulla mia schiena. Perdermi e ritrovarmi nei suoi occhi. I nostri due cuori uniti in un unico battito. I nostri due corpi che si fondono formandone uno solo. La carne, la mente, le sensazioni, il sorriso, le parole, le promesse, il dolore.
No. Non stavo parlando di sesso.
Perché l'amore fa così male?