Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Dei suoi baci io non potevo fare a meno, era come dissetare l'anima arsa dall'impeto dell'amore, immersa in una magica fonte tempio della passione.
Composta martedì 8 gennaio 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Dei suoi baci io non potevo fare a meno, era come dissetare l'anima arsa dall'impeto dell'amore, immersa in una magica fonte tempio della passione.
L'amore mette le ali, la ragione le brucia.
Mai dire grazie ad un gesto d'amore, è come offenderlo.
Ho amato qualcuno che non era neanche mio.
L'amore vive d'inazione e muore di sazietà.
Mi piace il tempo che trascorre lentamente quando stiamo insieme, mentre fuori il resto del mondo corre freneticamente. Se tutti quanti vedessero anche solo una parte di ciò che io vedo in noi, se solo capissero davvero la forza dell'amore che lega alcune persone, forse capirebbero che c'è ancora speranza in questo mondo di falsi moralisti, dove prevale l'apparenza e l'indifferenza.
Quando un cuore scrive l'amore, non esiste nessuna anima che non lo comprenda.
Il romanticismo viene screditato perché ormai le belle parole vengono sempre usate per il motivo sbagliato, sono dette con noncuranza, giusto per convenienza, finendo per avere lo stesso valore di un volantino delle offerte del supermercato.
E tu dì pure che l'attesa renderà più bello il momento, ma a me fa semplicemente passare la voglia di aspettare.
Mi guardava con quei bei occhi da essere innamorato, poi ho realizzato che mi guardava in quel modo esattamente come alle altre.