Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Puoi amarmi, puoi odiarmi. Puoi sposarmi o lasciarmi. Puoi vivermi o ferirmi. Puoi scalfirmi, ma non smetterai mai nel cuor di sentirmi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Puoi amarmi, puoi odiarmi. Puoi sposarmi o lasciarmi. Puoi vivermi o ferirmi. Puoi scalfirmi, ma non smetterai mai nel cuor di sentirmi.
La pittura e la musica sono come il grande Amore. Per lui perdi la fame e la sete, e di notte, quando non riesci a dormire, lo pensi e la tua anima è in pace.
Due persone sono destinate a incontrarsi, non è il luogo che conta.
Non capisco cosa abbia mai fatto di male a Cupido.
Ho retto finché ho potuto, e nonostante tutto. Ho retto per paura a volte per scommessa, anche se sapevo che era persa. Ma forse non ho retto niente, è lei che fino ad oggi non mi ha mai voluto.
Il cuore di lui cadde dalla finestra laterale del suo studio e andò a posarsi sul balcone della casa di fronte, per seppellirsi nel vaso di giunchiglie sotto i germogli dischiusi e le lance di verde.
Sii audace e folle nella tua ricerca d'amore, ma sappi che per essere amati bisogna essere pronti a saper dire: "non importa, io ti amo."
A volte innamorarsi è un regalo inaspettato, una sorpresa tutta da scoprire, e non puoi sapere cosa c'è in serbo per te, fino a quando non comincerai a sciogliere il fiocco.
Se anche solo una piccola traccia di me risiede nel tuo cuore, allora ne è valsa la pena.
Se un amore a distanza ti tormenta ogni giorno per più di un giorno, vuol dire che è per sempre.