Scritta da: CINELLA MICCIANI
in Frasi & Aforismi (Amore)
Un pensiero d'amore rimane un pensiero, fino a quando non lo esterni. Solo in quell'istante prende vita e diventa un'emozione!
Composta giovedì 13 settembre 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Un pensiero d'amore rimane un pensiero, fino a quando non lo esterni. Solo in quell'istante prende vita e diventa un'emozione!
Cosa farai o inventerai per sentire ancora la sua voce? Io lo so, raccoglierai tutte le stelle e illuminerai il suo cammino, per farti raggiungere in una notte senza fine.
Pensavo al cielo e alle sue stelle, ad un brivido sulla pelle, all'immenso di un sorriso e all'amore all'improvviso.
Gli affetti del cuore sono come i rami del cedro; se l'albero perde un ramo robusto, soffre, ma non muore. Riversa tutta la vitalità Nel ramo accanto, perché possa crescere e riempire il posto vuoto.
Oh mio bene, tu che riempi i miei giorni di vita, tu che superi ogni salita, sii per me per sempre, come il mio amore, a te fedele.
Quindi, se mi chiedi: "credi nell'amore?" Ti rispondo "sì, ci credo! Ma in quello unilaterale e non necessariamente reso palese. Credo piuttosto nella volontà di stare assieme perché si sta bene. Credo in tante cose, ma non penso di poter ammettere l'esistenza di un amore completo. L'amore per nascere ha bisogno di vuoti, vuoti da non colmare in difesa dell'amore stesso. L'amore è unico e solo in ogni rapporto, l'altro solitamente" sopporta ", ma non nel senso negativo, sopporta piacevolmente, si adagia ad essere amato. L'innamoramento poi passa e dopo un po' di tempo trascorso insieme si confondono i ruoli, non si distingue più l'amante dall'amato ed è questo che volgarmente chiamiamo amore tra due persone".
Mi sento morir d'amore infinito, ma senza di lui il mio vivere sarebbe finito, piango, rido, m'affanno, m'inebrio d'amore, sebbene questo porti dolore, amor mio non fuggir dalla mia vita, poiché mi lasceresti morta stecchita.
Preferisco l'odio a prima vista all'amore. Ricredersi sul primo ha un senso ed è piacevole. Ricredersi sul secondo non ne ha ed è una merda.
Credo nel latte e caffè la mattina, nella violenza di un bacio dato dalla disperazione, nel profumo che ti resta addosso dopo ogni sconvolgente contatto.
Quando tra di noi non serviranno più parole, ma anche il silenzio avrà la sua voce, allora saremo stati rapiti dal potere dell'amore.