Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è crudele, gli dai una mano e ti prende il cuore.
Composta domenica 12 agosto 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore è crudele, gli dai una mano e ti prende il cuore.
Camminerò sempre verso l'amore
e lo farò ancor di più
perché l'amore è amare ed essere amata!
Lei in realtà era ancora innamorata di lui. Lei moriva dentro ogni qual volta che lo vedeva.
Come sarebbe bello "vivere" se ognuno dedicasse il suo tempo e i suoi pensieri migliori ad arricchire il mondo e le persone che ama mettendo in pratica il tutto, senza aspettarsi niente in cambio, invece di preoccuparsi della vita degli altri e provare gelosia e odio per chi è felice.
Una canzone d'amore, di cui non si conoscono le parole, nell'aria, camminando in strada con al fianco la persona amata, parlando e sorridendo, ogni tanto le labbra si avvicinano in un tenero bacio, una piccola sosta nel lento passeggiare, un abbraccio, occhi negli occhi, un bacio ad occhi chiusi, più lungo degli altri. Le note continuano a dipingere quell'attimo interminabile, misto di sensazioni ed emozioni, tutto intorno sembra fermarsi per dare spazio a quell'amore.
Lui era il mio silenzio; io la voce della sua anima.
Il tuo cuore è come l'universo, dicono sia limitato, ma nessuno ha mai capito come dare questo limite, dicono sia profondo ma nessuno ha mai veramente visto quanto è immenso, dicono che sia fonte di mille virtù, ma non esiste matematica per descrivere la virtù della purezza e grandezza.
A volte me ne accorgo dopo
l'eccitazione di un momento
mi lascia un vuoto senza tempo
la coscienza richiama il mio valore
e mi fa capire
che l'unica cosa che conta
è l'amore.
L'amore è condividere ogni momento della vita, bello o brutto che sia, trovando gioia e conforto l'uno nell'altro.
L'amore è chiamarsi con i nomignoli più buffi, di cui solo noi conosciamo il significato.