Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Viverti è la vita che ho sempre sognato, la poesia infinita del tuo canto è un pensiero indelebile, un luogo dove il cuore trova il suo battito migliore.
Composta giovedì 12 aprile 2018
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Viverti è la vita che ho sempre sognato, la poesia infinita del tuo canto è un pensiero indelebile, un luogo dove il cuore trova il suo battito migliore.
L'amore si urla nel silenzio assoluto dei propri sensi.
Ho assaporato la parte più intima di te, mi sono dissetata alla tua fonte, ho inebriato i tuoi sensi dannandoli per sempre e così facendo mi sono tenuta la parte migliore, la tua anima.
L'amore è una cosa grande, perché ti guarda come se fossi Superman/Wonder Woman nonostante le tue fragilità. L'amore è una cosa strana, perché non cerca gli effetti speciali, ma cerca te, e vuole te.
Senza sapere dove andiamo ci sono posti dove vorremmo fermarci per sempre. E il più delle volte quel posto è una persona.
Vivo i miei passaggi di tempo tra una lacrima e un sorriso.
Mi consola pensare che da qualche parte dell'universo due uguali a noi continueranno ad amarsi, diventeranno vecchi insieme, vicini, un'anima sull'altra, come le pietre sul letto di un torrente.
Prima di innamorarti sei felicemente, decorosamente ed egoisticamente solo, dopo invece infelicemente, altruisticamente e mortalmente solo.
In amore può soffiare il vento degli equivoci.
Potrai avere tutte le ricchezze materiali di questo mondo, ma se non hai amore nel cuore, resterai sempre povero.