Scritta da: Prometeo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ciò che dispiace non è tanto lasciare la vita, quanto lasciare ciò che le da un senso. Quando un amore è la nostra vita che differenza c'è tra vivere insieme e morire insieme?
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ciò che dispiace non è tanto lasciare la vita, quanto lasciare ciò che le da un senso. Quando un amore è la nostra vita che differenza c'è tra vivere insieme e morire insieme?
Tutto è incolore e insapore, se non puoi condividerlo con la persona che ami.
Niente assorbe più dell'amore. Non si è pigri perché, essendo innamorati si ozia. L'amore sente confusamente che il suo solo reale diversivo è il lavoro. Per questo lo considera un rivale. E non ne sopporta nessuno. Ma l'amore è un ozio benefico come la pioggia lenta che feconda.
Il fatto di ripetermi che tu sei diverso, ti rende uguale a tutti gli altri!
Le parole stupiscono, incantano ma poi stancano, i fatti ti fanno aspettare, ti colgono di sorpresa, ti fanno innamorare di quell'amore puro!
E poi mi rendo conto che l'amore più grande che mi circonda sta dentro agli occhi del mio cane, così muti eppure pieni di calore!
Realizzai quanto mi fosse mancato fare l'amore con lui, Realizzai che volevo vedere il suo viso di nuovo, volevo averlo, volevo mangiarlo, volevo essere sazia di lui. Ma soprattutto realizzai che non avevo mai smesso di amarlo. Non avevo mai smesso di amare lui. Non avrei mai amato nessun altro come amavo lui. Perché lui era il primo e lo sarebbe stato per sempre, mentre rotolavamo e lui spingeva in me gli presi il viso tra le mani e dissi "Non ho mai smesso di amare te, Non ho mai tolto un pensiero a te, Non ho mai smesso." Sapevo che sarebbe finita, che appena usciti da questa stanza saremo tornati a vivere la nostra vita, come se niente fosse accaduto, ma non volevo pensarci, perché questa notte ci apparteneva. Ritornai con la mente a quelle sere in cui facevamo l'amore. Si appoggiò a me e, quando chiusi gli occhi, capii che tutto quello che desideravo era tenerlo tra le mie braccia. Per sempre. Non volevo pensare che tutto tra poco sarebbe finito. Facevo l'amore con lui. Dopo tanto tempo. E mi sentivo viva. Un fuoco. Un ardore che mi scoppiava dentro. Ero felice. Felice come non lo ero mai stata in vita Mia.
Lo spettacolo più bello a cui si possa assistere nella vita sono gli occhi di una madre che brillano alla vista del suo bambino.
Ognuno di noi ha un'anima gemella: la mia è siamese.
Non importa sapere quante persone ti dicono di volerti bene, ma quali ti vogliono veramente bene, e soprattutto quanto ti vogliono bene.