Scritta da: Evaso
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'unica differenza tra "esistenza" e "vita", è la presenza della tua anima accanto alla mia.
Composta domenica 11 dicembre 2011
dal libro "Dieci anni di PensieriParole" di PensieriParole Staff
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'unica differenza tra "esistenza" e "vita", è la presenza della tua anima accanto alla mia.
Dal cuore, nascono le parole,
nel silenzio... cresce l'amore!
L'Amore è come un fiume: durante la notte ne senti la presenza anche se è lontano; durante il giorno ne cerchi la frescura, il riparo.
Senza amore, la vita non può essere amata pienamente.
Cerca le cose semplici, troverai il regno dell'Amore.
Ti auguro di meravigliarti di fronte alle novità che la vita offre.
Ti auguro di saper fare sorprese.
Ti auguro sconfitte, perché tu possa capire che a trionfare è solo l'umiltà.
Ti auguro i sentimenti, le belle parole, le attenzioni.
Spero che tu possa sognare.
Ti auguro che tu possa concedere a qualcun altro un momento
per farlo sentire speciale.
Ti regalo questo mio biglietto.
Che tu possa percepire che è un piccolo gesto d'Amore per te.
Non ho ancora trovato una perfezione tale da farmi battere il cuore solamente evocandoti, guardo i miei amici e vedo che sono felici nel condividere la vita con una ragazza, la loro ragazza. Io non ti ho ancora cercata. E né mai ti cercherò, perché so che quando mi apparirai davanti nel mio petto scatterà una scintilla e capirò che sei tu.
Nel mio mondo vi erano voci sussurrate al vento ed il cielo disegnava occhi grandi da vederci il mare mentre l'orizzonte era un solo unico sorriso. Nella mia anima vi era uno specchio di lago in cui rifletteva quel sorriso, mentre farfalline danzavano rincorse da fate biricchine. Io, accovacciata sulla riva mi lasciavo avvolgere da costellazioni luminose ed ogni stella caduta era un sogno avverato.
Ad occhi chiusi quel mondo era dentro di me, era solo mio, quel mondo... eri Tu.
La notte è fatta per amare non per pensare, ma sono sempre sola e penso all'amore.
Se, guardando una donna seduta sulla tazza del cesso in preda ad un delirio temporalesco pensi "ti amo", stai pur certo che quello è Amore.