Scritta da: Mariella Buscemi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tra ripicche e due di picche... io all'amore ci credo ancora e non smetterò mai di crederci!
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Tra ripicche e due di picche... io all'amore ci credo ancora e non smetterò mai di crederci!
Secondo me, il termine esperienza è davvero relativo... per farne buon uso bisognerebbe che la vita fosse pedissequa ripetizione, allora, si potremmo applicare, quasi tecnicamente, gli insegnamenti appresi... invece sta tutto in un pugno e questo pugno stringe, generalmente, solo mosche... e si và avanti per tentativi ed errori...
Imperscrutabili, affascinanti, quasi mistici ritrovamenti avvengono tra le persone, in modo inaspettato, insondabile, ma avvengono per poi ritrovarsi l'uno difronte all'altro in un rispecchiarsi ed aspettarsi senza fine...
Chi lotta intende costruire qualcosa che, per sé, è vitale... chi lotta e fa tutto ciò che è nelle sue possibilità ha già vinto... ha vinto la tenacia e la certezza che ciò per cui ha combattuto lo voleva veramente senza se, ma, forse o però... poi se il destino vuol dare una mano... che ben venga... sarebbe ora!
Quante meteore nel cielo della vita... e, nonostante l'esistenza del cielo, sempre una sola terra calpestiamo...
Non chiedermi amore... dammi amore anche quando penso di non averne bisogno e amore avrai.
Se ti svegli ridendo i casi sono due: o sei un idiota, o sei con la compagnia giusta!
Non cercare una zattera... cerca una vela d'amore!
In cielo ci sono miliardi di stelle, per ogni stella un destino diverso che cerca ed abbraccia un uomo... possiamo solo guardarle, ammirarle, contemplarle, non possiamo sceglierle... le osserviamo e così osserviamo le vite dei nostri amici, figli, padri, madri, amori... così, queste vite, come le stelle, possono brillare, passare veloci e cadere, rimanere fisse come punto cardinale per indicarci una via proprio come chi decide di starci accanto.
Ho da parte un gesto, un pensiero, una parola, uno sguardo che sono solo per Te... perché le cose che sono per Te possono solamente essere uniche ed irripetibili, mai profanate da nessun altro.