Scritta da: Elcoche
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il corpo può rinunciare ad un amore
ma il cuore non sente la ragione
e solo
rivive la passione.
Composta venerdì 10 giugno 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il corpo può rinunciare ad un amore
ma il cuore non sente la ragione
e solo
rivive la passione.
Questa notte voglio darti un po' di me... un mio pensiero una mia carezza... perché anche i piccoli gesti per me vogliono dire molto... ti devi aspettare il meglio perché per me sei veramente una persona vera e piena di positività! Quando arrivi su quel traguardo la tua felicità ricorda... avrei reso felice anche me...
Due persone per amarsi dovrebbero principalmente condividere lo stesso concetto riguardo al "tutto".
Quando si ama si è disposti a fare "tutto" per l'altra persona, peccato che poi quel "tutto" possa essere percepito come un "nulla".
Tu mi fai sentire unica tra tanti
Lui mi fa sentire una delle tante.
Il miglior modo per ritrovare il tuo cuore è perderlo nella vita di un altro.
L'amore è il lusso indispensabile.
Chiamo lui, ma non risponde al telefono, dove sarà, mi fa male sempre di più, che scema io, non riesco a cancellarlo mai, ha distrutto i sogni miei... l'emozione che ho provato con lui non l'ho mai provata con nessun altro, mi ha lasciato una scintilla d'amore che brucia dentro il cuore... voglio lui, il mio cuore non riesce a cacciarlo via, ma qui dentro me, come un chiodo fisso ormai, un ostacolo, all'amore ormai non credo più, nessuno dopo lui...
Un giorno morirò
e sarò sempre con Te.
Ti accorgi che i premi di consolazione non bastano quando avresti potuto avere il primo premio.
L'amore è come un gioco; è una partita con un inizio più o meno difficile, intricato, complicato, poi nel mentre, ti diverti, ti piace, lo segui sempre di più, e alla fine hai due possibilità, o vinci, o perdi, nella prima sai che sarai felice, perché hai raggiunto un traguardo che sarà sempre tuo, o sennò, nella seconda, sarai perduto, la fine, la chiusura di tutto, il vuoto, la sconfitta. Però ricorda, che nel secondo la caso, c'è la speranza, e una rivincita potrebbe arrivare, quando meno te lo aspetti.
L'amore ci rende strani nemici.