Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Maurizio B.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il Bacino

Quanto lo desideravi, l'hai cercato, richiesto in tutte le persone che conosci in un mondo virtuale.
Tu che vivevi nei tuoi sogni, notte o giorno e li vivevi come se fossero reali.
Tanti erano pronti a esaudire il tuo desiderio perché sentivano la tua solitudine.

Forse il destino, forse un po' di fortuna, forse la volontà di non rimanere soli ci ha fatto incontrare... ed è bastato il Bacino per svegliarci dai sogni e tornare nella nostra realtà... vivere ancora nella realtà.
Basta poco per tornare a sorridere, a essere felici... un'amicizia sincera, un sorriso ricevuto, un dolce bacio, un abbraccio... l'amore.
Composta sabato 29 gennaio 2011
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    Non serve a niente sedersi e chiedersi perché se non lo capisci subito. Quando il gallo canta al sorgere dell'alba, bhè, guarda fuori dalla tua finestra, piccola, me ne sarò andato.
    Tu sei la ragione per la quale me ne sarò andato.
    Si non pensarci due volte va bene così.
    Ho guidato lungo la strada desolata ragazza, dove sono diretto non posso dirtelo. Arrivederci è una parola troppo buona ragazza
    così ti dirò addio. Non sto dicendo che mi hai trattato male
    avresti potuto fare meglio di così ma non importa.
    Si non pensarci due volte va bene così.
    Composta domenica 30 gennaio 2011
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi & Aforismi (Amore)
      Io che sono innamorata, chiamatemi ingenua, ma mi ritrovo a volare in una bolla di sapone che isola i rumori. Totalmente ignara delle voci, vorrei soltanto gridare, urlare il mio amore nel vento, così che il mio amore che è immenso perché "più ne do a te, più ne posseggo perché entrambi sono infiniti" possa diffondersi nel mondo. Quando sulla pelle sentirò una carezza calda e delicata, capirò che Amore ha fatto il giro del mondo per tornare da me e con il sorriso sulle labbra e il cuore caldo di quel vento magico, guarderò negli occhi colui che amo, gli accarezzerò una guancia e con le mani intrecciate continueremo a camminare... insieme... come avremmo fatto secoli fa.
      Composta giovedì 27 gennaio 2011
      Vota la frase: Commenta