Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Amore)
È certo strano pensare che un attimo d'assenza o uno assieme a te... può sembrare allo stesso modo così infinito.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
È certo strano pensare che un attimo d'assenza o uno assieme a te... può sembrare allo stesso modo così infinito.
Dalla ignota sorgente d'amore sgorga acqua pura mista a fango, passioni meschine e nobili sentimenti, prigionieri istinti e libere follie. Nel percorso inclinato e frastagliato, il caos mischia le carte rendendo impossibile distinguere, dalla riva, la verità dalla menzogna, il bene dal male. Solo immergendosi in essa, diventandone parte, lasciandosi trasportare si arriva là dove tutto un giorno ebbe inizio dove ogni singola goccia prima o poi ritorna. Nessuno sà dove hanno origine i sentimenti eppure stanno là cullati da milioni di onde perpetue, tra un abisso di fango e un bianco di schiuma.
Le lacrime vengono giù se non le raccoglierai
non le troveremo più...
Muoio un po' immaginando che farai?
In che mondo viaggerai? Che canzone canterai?
Veronica... non è solo un nome è molto di più è luce, vita è aria si perché senza non vivo non ho mai provato qualcosa di così forte tu sei tutto... vorrei fare qualcosa qualche pazzia per farti tornare... ma rispetto la tua decisione... ma lui no, no il mio cuore non la rispetta e batte solo per te e ancora non sa che tu non tornerai... povero.
L'amore crea una forte dipendenza, motivo in più per credere che sei la mia droga senza la quale non potrei più vivere.
Ti amo non si dice con le parole, ma con il cuore.
Ti ho amato per i tuoi angoli, per le tue forme smussate, per le linee dritte e quelle curve, poi aprendo gli occhi mi sono accorta che eri un cerchio.
Quando tutto sembra brutto, contorto e confuso volgi la mente all'amore che tutto risolve.
Tra le pareti del sottovia della stazione di muro in muro è rimbalzato un "ti amo" urlato a squarciagola. Ma l'amore va urlato? Io voglio che sia sussurrato, all'orecchio pronunciato, come un segreto da custodire, serbare da occhi indifferenti, da svelare a chi possiede già la chiave di quel mistero che è il nostro cuore.
A ogni battito, il mio cuore sussurra dolci parole e la mia anima oscura si riempe di pura luce... fra riflessi di deformi specchi contenenti la tua immagine distorta. Io la vedo! La posso toccare, sfiorare, cullare e baciare... con gli occhi chiusi da innamorato.