Scritta da: Andrea
in Frasi & Aforismi (Amore)
Bastano tre secondi: per far piangere, per far innamorare! Bastano solo tre secondi, per...
Composta mercoledì 17 novembre 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Bastano tre secondi: per far piangere, per far innamorare! Bastano solo tre secondi, per...
O mia dolce aria, accarezzata da te mi guardo intorno e mi lascio cullare... capisco così di non essere sola, soave mi accarezzi la pelle facendomi venire un brivido felino... ti amo mia aria senza peccato".
Angelo mio a volte vorrei tirarti fuori dai miei pensieri e stringerti forte a me e amarti come tu sai.
Dall'alba al tramonto nei miei pensieri.
La notte do spazio ai sogni,
ma è inutile, perché sei ugualmente tu il mio sogno.
Si è soli quando non si ha nessuno... si è soli nell'abisso di una notte... soli nel riflettersi in uno specchio dove non vedi nulla... nel pensiero di un ricordo lontano ove vorresti fosse parte del presente... si è soli in un incubo diurno dove nulla sembra vero... ma si è soli davvero quando chi ami non è con te.
Non esiste confine così lontano da non essere raggiunto da un cuore sincero.
Bè ma alla fine non chiediamo troppo: vogliamo solo che il nostro partner contemporaneamente sia capace di profonda comprensione, accettazione completa, che sia in grado di sostenerci nei momenti di crisi, essere fedele, renderci divertente la vita quotidiana, essere presentabile, lasciarci spazio libero, dare sicurezza e dare una felicità totalizzante. Sarà forse per questo allora che è così difficile innamorarsi!?
Può oscurare il tempo
un sentimento non sincero,
ma non appassisce il fiore
se ti è sempre nella mente.
Vederti è come quando nella notte di San Lorenzo, sdraiata verso il cielo aspetti con ansia di vedere una stella cadente ed è il momento in cui la vedi che i tuoi occhi gioiscono e ti chiedi com'è possibile che esista una bellezza tale, ma è proprio in quell'attimo in cui vorresti durasse in eterno che ti accorgi che è già finito! Ma la felicità ti rimane perché se riesce una semplice stella cadente a rendermi felice per pochi istanti... tu invece riesci a rendermi felice sempre!
Mi veniva una voglia immensa di andarci a parlare, solo per sentire che suono avesse la sua voce. Che suono avesse la voce della perfezione.