Scritta da: valii
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non sarà un anello a renderti fedele... ma l'amore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non sarà un anello a renderti fedele... ma l'amore.
Ogni volta spero non sia mai l'ultima, ogni minuto ti penso, ogni istante vorrei sentire la melodia della tua risata, voglio te, ti voglio qui vicino a me per sentirti dire che sono una sciocca mentre mi perdo nei tuoi occhi, voglio sciogliermi ancora mentre baciandomi mi passi la mano tra i capelli, voglio vedere ancora la scintilla nei tuoi occhi quando mi vedi arrivare e sorridendomi mi fai sentire la più bella del mondo, mi manca l'espressione del tuo viso quando non sei d'accordo e ti viene quella rughetta sulla fronte che non sai che ho visto, mi manchi e in ogni persona trovo qualcosa di te e capisco che in realtà non sei poi così lontano, sei qui con me.
La sera ti penso prima di addormentarmi, la notte ti incontro nei miei sogni e al mattino... non ci sei.
Ti amo e anche se tu non lo sai, avrai sempre un angelo che ti protegge da lontano.
Non dico che non vivo senza di te, che ho bisogno di te per vivere; vivo anche senza di te mi è sufficiente un po' d'ossigeno, ma con te è meglio; perché riesci a farmi sentire speciale e farmi sorridere anche quando avrei solo voglia di piangere; perché con te forse non sarà l'amore della mia vita, forse non sarai il principe azzurro, ma con te vivere è più facile, perché sai rendere il mondo un posto più luminoso anche solo con il tuo sorriso e allora anche la più buia delle notti si illumina di milione di stelle. Vivo anche senza di te, ma con te il mondo è più bello.
Succede e basta, ci si innamora così, velocemente, tutto d'un fiato, talmente è veloce che nemmeno sai se è amore, ma lo capisci col tempo, quando perdendoti nei suoi occhi senti la libertà;
quando stretta tra le sue braccia il mondo è un posto sicuro;
quando le nostre labbra si ritrovano dopo tempo e la terra e il cielo non conoscono più confini, persa l'una nell'altro.
Sfiorarti, sentirti, baciarti e perdermi dentro di te, dentro di me; perdersi in noi per non tornare più.
Non interessa più il sole, non interessano la luce e le tenebre, persi dentro di noi nulla po' più farci paura.
A volte amare troppo ci porta ad amare male.
L'amore chiede perlomeno il coraggio della pazienza.
Amare è ascoltare il cuore, a costo di farci male.
Se fossi capace di sognare sognerei te.