Scritta da: Rea
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amore è... sentire brividi di freddo d'estate e i raggi bollenti del sole in inverno. L'amore è confusione, dispersione. L'amore è sconvolgimento.
Composta mercoledì 18 agosto 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amore è... sentire brividi di freddo d'estate e i raggi bollenti del sole in inverno. L'amore è confusione, dispersione. L'amore è sconvolgimento.
C'è chi passa la vita a cercarlo, chi svende la propria credendo di averlo trovato, chi lo nasconde nei più segreti pensieri, chi lo svilisce e chi lo teme, ma pochi hanno la fortuna di viverlo.
La pazzia dell'amore è la più grande tra i doni del cielo.
Amor che sfugge è amor?
Le speranze d'amore, sono come il vento d'estate, vengono e ci portano a cercarne altre, esaurendoci progressivamente e dimenticando quello che sono.
È Proprio Vero, si può incontrare un Uomo ed innamorarsene subito, Sapevo che sarebbe stato Magico... Ed è Spuntato il Sole!
E poi arrivi tu...
Un filo sottilissimo, Invisibile ci Lega. La Paura a volte può dare ripensamenti, perché tu sei Entrato nella Mio Mondo e l'hai Travolto come un Tornato! Ma non importa, ho imparato che non si vive di Rimpianti, perché essi Uccidono La nostra Anima.
Io Voglio viverti senza riserve, senza pensare alle conseguenze. Consapevole che questa Vita Meravigliosa, Colorata ed Emozionante, Arriverà Soltanto... insieme a te.
E intanto i giorni passano, ed i ricordi sbiadiscono... e le abitudini cambiano.
Quando ho visto che il giorno cominciava
ho desiderato di volare via lontana
invece di inginocchiarmi sulla sabbia
e raccogliere le lacrime fra le mani.
Fuori al di là dell'immensità del mare
vorrei morire in estasi
ma sarò un mucchio d'ossa
che vanno in macchina giù con la strada.
Il mio cuore è intriso di vino
ma tu rimarrai nei miei pensieri
per sempre.
Non esistono altri modi per dirti i miei pensieri che si rincorrono come onde che si rotolano sulla battigia senza posa.
Le tue parole si infrangono sul mio cuore in mille frammenti scintillanti di un arcobaleno.
Il cuore parla e non ha bisogno di esprimersi altrimenti che sottolineando l'esistenza di un qualcosa che non si può descrivere perché travalica il tempo e lo spazio.
Amore.
Innamorarsi poiché l'amore lambisce la nostra anima in sussurro senza posa senza una ragione ne motivi.
Ti amo semplicemente perché esisti.
Ecco il motivo: tu avrai e hai un posto nel mio cuore a cui ricorrerò nei momenti di malinconia e ti penserò.