Scritta da: Erika Moon
in Frasi & Aforismi (Amore)
Hai paura? Stringi la mia mano. Immagina di essere la tua mano stretta con la mia. Senti questo profumo? È la fragranza del coraggio. In due, si può.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Hai paura? Stringi la mia mano. Immagina di essere la tua mano stretta con la mia. Senti questo profumo? È la fragranza del coraggio. In due, si può.
Per te ho imparato ad aspettare. Posso anche imparare a chiederti ogni cosa, adesso.
Sento addosso il profumo della tua mancanza. È una fragranza che dal collo scende lenta, fino al cuore. Sei la goccia che mi tormenta.
È da un po' che non ti dico che ti amo, colpa del tempo... Tutto scorre piano piano. Con te il mio cuore va veloce come il vento, sei la mia linfa... Io non ho più paura del tempo.
In amore giustizia e sincerità sono concetti soggettivi.
Amare una persona significa saper sopportare i suoi difetti.
Ormai non l'amo più, è vero, ma forse l'amo ancora. È così breve l'amore e così lungo l'oblio.
Amare è necessario come respirare. Senza respiro si muore. Senza amore non si vive.
Lui è nel mio cuore e non riuscirò mai a toglierlo dalla mia anima e come se senza di lui la mia vita non fosse completa. Ma lui non potrà mai amarmi e questa è la realtà e ogni volta mi lascia senza respiro e le mie certezze crollano con la ragione. Avrei voluto stargli vicino quando era solo, avrei voluto vivere i suoi momenti di gioia e di dolore, avrei voluto esserci, essere presente. Vorrei non esistesse questo silenzio, vorrei non ricordare che la paura mi ha allontanato dal vivere veramente l'amore. E ora cosa sono per lui? Un ricordo tornato realtà che sta ferma li ad ascoltare che le sua vita è andata avanti con un'altra donna. Passerà, il tempo lenisce ogni cosa o forse non sarò mai capace di mostrargli tutto ciò che sento e ho sempre sentito. Ora ciò che mi ritrovo e una dolce musica jazz che finirà di suonare non appena tornerò e vedrò la realtà.
Qualche mese fa, quando ci siamo rincontrati, ho scritto di te che non m'importava cosa sarebbe successo nei giorni a venire; perché avrei preso ogni cosa come un dono. Tu sei il mio dono più grande e davvero la mia vita inizia dove s'intreccia con la tua.