Scritta da: Giorgio Antonicelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
S'avessi viste o nu poco pensato a quanto poi t'avessi amato... non t'avessi mai lasciato!
Composta giovedì 22 ottobre 2009
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
S'avessi viste o nu poco pensato a quanto poi t'avessi amato... non t'avessi mai lasciato!
L'amore è quando impazzisci per ogni cosa che fa.
Nessuno ha bisogno di amore, perché l'amore è dentro di noi, si tratta solo di aprirgli la porta. È il nostro orgoglio che ci impedisce di lasciarci andare ed è per questo che poi rischiamo di incontrare persone che ci trattano male. Facendoci trattare male, sopprimiamo l'orgoglio. Occorre rompere questo circolo vizioso.
L'amore non è certo una lotta a chi riesce a essere più orgoglioso.
Amore è anche saper rinunciare.
Ho la mia personale convinzione che niente nella vita accada per caso. Le persone che conosciamo capitano nella nostra vita per una ragione. A volte per regalarci un sorriso, per donarci del dolore, a volte semplicemente per farci sentire l'amore. Le persone speciali si fermano il tempo necessario per regalarci un sogno e un sorriso e poi se ne vanno altrove, pronti a regalare un nuovo sogno e un altro sorriso.
Abbracciamo l'amore per poi farci spezzare il cuore.
Quando l'ultimo dei "cristalli del cuore" si frantumerà il nostro amore non potrà più riflettersi ed io, al buio, non saprò più trovarti.
Una farfalla si è posata leggera tra le mie mani, aveva ali rosa, il colore di un amore appena sbocciato.
Più conto i tuoi difetti più ti amo.