Scritta da: Franco Rinaldi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Cos'è l'amore? Forse un miracolo? Un'addizione? Due anime, due corpi, che diventano un tutt'uno, non è una sottrazione, ma una moltiplicazione dell'essere.
Composta martedì 12 dicembre 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Cos'è l'amore? Forse un miracolo? Un'addizione? Due anime, due corpi, che diventano un tutt'uno, non è una sottrazione, ma una moltiplicazione dell'essere.
Suonerò note stupende sul tuo corpo. Scriverò testi che nessuno ha mai letto, avrò per te le più belle melodie, perché tu sei la mia musica preferita.
L'amore è un universo di costellazioni... tu, superi l'astrofisica.
L'amore è sempre una prigione, una prigione di cui però abbiamo le chiavi e nessuna voglia di uscire.
Voglio essere la tua storia seria quando non volevi nient'altro che un'avventura.
I confini dell'amore sono infiniti.
L'amore è quello che ho conosciuto negli attimi in cui ho carezzato la sua vita. Se siamo così fortunati da trovare quel tipo d'amore, dobbiamo avere anche il coraggio di saperlo onorare.
Chi ti ha scelto per amore non ti chiederà mai la luna, perché avrà già visto in te la sua stella.
Due che parlano, due che ridono, due che piangono, due che riflettono, due che tacciono, due che camminano, due che si guardano... due... ma fa sempre uno.
Un amore consapevole è quello che mette in conto anche le imperfezioni.