Scritta da: Daniele Usai
in Frasi & Aforismi (Amore)
Pensavi fosse amore e invece era cosi... erano soltanto due parole.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Pensavi fosse amore e invece era cosi... erano soltanto due parole.
Due graziose bacche presero forma sullo stesso stelo, parevano due corpi ma erano un cuore solo...
Di te sono sicura, al resto posso sopravvivere.
Il verbo amare è uno dei più difficili da coniugare.
Il suo passato non è semplice, il suo presente non è indicativo e il suo futuro non è che un condizionale.
Ricordati prima di tradire che quando lo fai, l'unica persona che tradisci davvero sei te stesso.
È come se stessi cercando di trovare un equilibrio, tra le emozioni e la ragione... So bene che non si possono frenare le emozioni, ma inconsciamente sto cercando di chiudermi a riccio. Forse dopo una delusione è normale. Il cuore ha bisogno di tempo per ritornare a battere con lo stesso ritmo.
All'amore ci si arriva attraverso infinite vie, e con infinite persone, quindi non perdere mai la fiducia negli altri e in te stesso.
Non rifiutar mai l'amore da ovunque esso arrivi e soprattutto non rifiutarti mai di essere amore... ovunque vorrà andare!
Ti vorrei rivivere...
vorrei rivivere quelle emozioni...
quell'alchimia tra di noi...
Quando ti penso il mio cuore incomincia a battere più veloce, quando ti penso i miei occhi si inondano di lacrime, quando ti penso mi viene la voglia di mollare tutto e scapicollarmi da te, quando ti penso mi dico "sei stato fortunato ad aver incontrato questo angelo... il mio angelo", quando ti penso tutto l'universo diventa di mille colori,... si... quando ti penso vorrei urlare al mondo intero... "io L'amo".