Scritta da: Benedetta Morini
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è rischio.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore è rischio.
Si è fatta già notte ed un altro giorno senza te è passato, ma tu non sai quanto tutto questo mi fa male, figuriamoci il solo pensiero che un altro giorno e non so quanti altri ancora lontano da te stanno per cominciare.
Non so bene come ci sei riuscita, fatto sta che sei entrata nella mia vita e mi hai portato via con te!
Conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo...
Io per te sarò il mare dentro cui ti butterai con tutta te stessa. Le onde saranno il battito del mio cuore, tu lo sentirai e lo farai entrare dentro di te! Scenderai dentro di me, come fai con il mare e sentirai mancarti il respiro fino a quando non risalirai ed aprirai la tua bocca e mi respirerai con tutta la tua passione ed i miei baci la riempiranno poco a poco come le gocce del mare. La brezza sarà il nostro 'amore che, con le sue braccia ci terrà stretti e non ci lascerà più andare! Vivremo il nostro amore all'infinito e l'infinito sarà il nostro amore!
Voglio essere per te il più piacevole dei pensieri, il più carezzevole alito di vento che avvolgendoti dà sollievo, quel raggio di sole che in una buia giornata ti dà speranza. Voglio essere... per te.
Le parole più vere sono quelle dette in silenzio guardando il mare e sentire il suo rumore, sfiorarlo con le dita, chiudere gli occhi piano piano. Amore mio ti amo.
Non ti regalo la luna
perché non ci arrivo a prenderla,
ma posso regalarti il mio cuore,
che è più a portata di mano,
e immenso almeno quanto lei.
Se ogni volta che ti penso sbocciasse un fiore, questo mondo sarebbe un enorme giardino... ti amo.
A volte le parole possono essere bugie, agire può essere finzione solo il cuore dice la verità!