Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
In amore c'è sempre chi vince chi perde. Se hai vinto tu ha perso qualcun altro.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
In amore c'è sempre chi vince chi perde. Se hai vinto tu ha perso qualcun altro.
Pensiero intenso e solitario, perso nel mio essere, sprigionati negli spazi dell'amore e poi lasciati respirare per sempre...
Cosa vuol dire amare, figlia mia? Tu lo sai? Amare per me fu tenere il respiro di Italia nelle braccia e scoprire che ogni altro rumore si era spento.
Dopo poco si ritrovano a mangiare. A ridere. A scherzare, come una di quelle coppie felici di stare insieme, quelle che sognano, che hanno ancora tutto da scoprire, quelle che hanno un po' paura e un po' no... Come quella sensazione strana che si prova quando si sta in spiaggia e fa caldo. All'improvviso si ha voglia di fare il bagno. Allora ci si alza dall'asciugamano. Ci si avvicina all'acqua. Ci si entra. Ma l'acqua è fredda. A volte freddissima. Allora c'è chi lascia perdere tutto e torna a sdraiarsi, a soffrire il caldo. C'è invece chi si butta. E solo questi ultimi, dopo qualche bracciata, riescono ad assaporare fino in fondo quel gusto unico e un po' sciocco di totale libertà, perfino da se stessi.
Amare non significa usare; ma condividere una parte di Te con la persona a cui tieni veramente...
L'Amore è come fumare, quando inizi non riesci a farne a meno...
L'Amore è come un fiore, quando sboccia è bellissimo.
Voglio vederti, lo voglio e lo vorrò sempre, sei tutto per me. Senza te non potrò più volare, né restare a terra, respirando con il cuore ciò che la visione di un volo d'angelo provoca ai Nostri occhi... solo, sempre, insieme nel Nostro mondo.
Per me tu sei il sorriso dopo il pianto, l'arcobaleno dopo il temporale, l'alba dopo la notte, il silenzio dopo un rumore... perché sei il mio amore.
L'amore è come una piccola barca, bisogna lasciarla andare, farla navigare, sempre, perché solo vivendo le tempeste capirà la sua forza. Di scogli o terribili tempeste nella vita ce ne sono tanti, troppi per questo, se di amore si tratta, anche se piccola, la nostra barca sarà solida e indistruttibile.