Scritta da: Marty Marty
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se ami una persona questa può fare di te ciò che vuole: può fermarti il cuore con uno sguardo o fartelo a pezzi con una parola.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Se ami una persona questa può fare di te ciò che vuole: può fermarti il cuore con uno sguardo o fartelo a pezzi con una parola.
Si ama non perché si trova la persona perfetta, ma perché si vede perfettamente una persona imperfetta.
Un cuore può essere freddo come una finestra e una finestra può essere trasparente come un cuore; purtroppo però, a differenza di una finestra non puoi sostituire un cuore infranto.
Dove posso fuggire dalla tua faccia?
Se ascendessi al cielo, là saresti;
e se stendessi il mio giaciglio
nello Sceol, ecco, saresti là.
Se prendessi le ali dell'aurora
per risalire nel mare più remoto
anche là, la tua propria mano
mi guiderebbe e la tua destra
mi afferrerebbe. E se dicessi "di sicuro
le tenebre mi afferreranno presto"
la notte mi sarebbe luce
all'intorno. Nemmeno le tenebre
stesse sarebbero troppo oscure per te,
ma la notte splenderebbe proprio
come splende il giorno.
Per quanto grande possa essere l'amore che proverai per un uomo non sarà che una minima parte di quello che potrai nutrire per i tuoi figli.
L'amore è quella forza che porta avanti il nostro mondo...
Tutto ciò che ho fatto prima del 27 maggio 1999, è stato un'illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia mi ha dato la vita.
Se il mondo fosse davvero come lo sogno nelle notti senza luna, saresti lo spirito che lo anima: il tuo coraggio, la tua forza, i tuoi pensieri lo renderebbero il mondo migliore pensabile... sei unico.
Quando non mi parli mi ferisci, quando mi tratti male mi strazi il cuore... quando qualcun altro mi dice ciò che vorrei sentire da te mi distrugge!
Nel buio della solitudine guarda bene, perché c'è qualcuno che ti saprà ascoltare e dirti "ti voglio bene!". Quel ti voglio bene colmerà tutto l'amore che qualcuno non ha saputo darti: non perché non te lo meritassi, ma perché non ha capito che avessi tanto da offrire oltre la bellezza.