Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Lacrime sgorgano dai miei occhi scendono piano lungo il mio viso e muoiono sulle mie labbra lasciando un sapore amaro che mi ricorda il dolore di averti lontano da me.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Lacrime sgorgano dai miei occhi scendono piano lungo il mio viso e muoiono sulle mie labbra lasciando un sapore amaro che mi ricorda il dolore di averti lontano da me.
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall'anima, perché un giorno il cuore smetterà di batte, l'anima vivrà per sempre.
Per ogni mio sogno che hai realizzato, per tutto l'amore che ho trovato in te... ti ringrazierò per sempre...
Giulietta perché sei ancora tanto bella? Debbo credere forse che la Morte immateriale provi il sentimento d'Amore, e che quel mostro aborrito di magrezza ti tenga qui al buio per far di te la sua amante?
Sono nato non per partecipare all'odio, ma per partecipare all'amore.
L'amore non si aspetta, bisogna avere le antenne del cuore accese... e allora ti accorgi se si avvicina.
La luna le stelle il profumo della tua pelle. Un bacio una carezza l'emozione di una tua dolcezza tante rime ma un solo senso ti voglio bene è quello che penso...
Vorrei essere una farfalla, che leggera e pura, ti ammira dall'alto, che instancabile ti segue, e colma d'amore sa di doverti lasciare e sa di dover morire senza di te!
Vorrei essere il tuo sogno per stare tutta la notte con te.
È dolce quello che tu mi dici, ma più dolce è il bacio che ho rubato alla tua bocca.